Motociclette e motociclisti

Alcuni consigli utili per scegliere un casco da moto

Scegliere il casco da moto più adatto alle tue esigenze e gusti è tutt’altro che scontato. Oltre alla diversità delle scelte disponibili sul mercato, i criteri per sceglierne uno spesso lo rendono difficile. Oltre alla questione estetica, diversi parametri dovranno…

Per saperne di più

Come usare il caricabatterie BMW

La batteria di una moto è essenziale per il suo buon funzionamento. Infatti, vi permette di avviare la vostra macchina a due ruote senza problemi. Una batteria ben mantenuta è quindi necessaria per il suo buon funzionamento. Allora, come si…

Per saperne di più

Navigatore GPS: quale modello scegliere per un viaggio?

Il GPS (Global Position System) è un sistema di posizionamento satellitare. Si usa per trovare un percorso o trovare un oggetto dotato di un GPS. Con il tempo questo sistema si è evoluto notevolmente e ha permesso un nuovo modo…

Per saperne di più

Speciale estate: come scegliere i guanti da moto?

Prima di tutto, il ruolo dei guanti è quello di fornire protezione in autunno (estate compresa) in caso di caduta! E se non ci si preoccupa più dei raffreddori, le scottature solari sono un’altra fonte di sofferenza. I guanti ventilati…

Per saperne di più

Quali sono i diversi tipi di scarpe e stivali da moto?

Comprare le giuste scarpe e stivali da moto BMW Motorrad significa garantire la sicurezza dei tuoi piedi in qualsiasi stagione e frequenza d’uso. Questi modelli impressionano per la loro durata e il loro design unico. Come si fa a scegliere…

Per saperne di più

Plan du site