Quali sono i diversi tipi di scarpe e stivali da moto?

Comprare le giuste scarpe e stivali da moto BMW Motorrad significa garantire la sicurezza dei tuoi piedi in qualsiasi stagione e frequenza d'uso. Questi modelli impressionano per la loro durata e il loro design unico. Come si fa a scegliere le paia di scarpe e stivali che corrispondono al proprio stile e alle proprie esigenze?

L'importanza delle scarpe e degli stivali da moto

Una moto espone il motociclista ad aggressioni esterne. Mentre il corpo di un'auto assorbe l'impatto in caso di incidente, la moto non vi protegge in caso di collisione. Tutto quello che si può fare è stare attenti e dotarsi di elementi di protezione. Le scarpe da moto BMW Motorrad sono tra le attrezzature più popolari per i motociclisti. Non aspettate di avere un incidente per procurarvi attrezzature protettive come scarpe e stivali - è meglio essere sicuri che dispiaciuti. I tuoi piedi e le tue caviglie non sfuggiranno al pericolo se cadi dalla tua moto. Indossare le scarpe da moto BMW Motorrad come quelle disponibili qui ti protegge da lesioni ortopediche che possono essere irreversibili.

Tipi di scarpe e stivali da moto sul mercato

Puoi scegliere tra 2 tipi di scarpe da moto BMW Motorrad. Le scarpe da moto offrono una massima  protezione per i tuoi piedi nella loro totalità. L'astragalo, il malleolo, le dita dei piedi e il tallone sono protetti da eventuali urti. Queste scarpe hanno un'ottima vestibilità e riducono il rischio di fratture e distorsioni causate da incidenti stradali. Questo equipaggiamento mette anche in sicurezza i vostri piedi assicurando la loro comodità durante i periodi di maltempo. Gli stivali da moto sono solo per i motociclisti. Oltre ad essere pratici, questi stivali sono anche esteticamente piacevoli. Proteggono le zone sensibili dei vostri piedi, come la parte piatta del piede vicino al selettore del cambio della moto.

Criteri per scegliere scarpe e stivali da moto

I motociclisti vogliono stivali che proteggano efficacemente i loro piedi, attrezzature che possano resistere agli elementi e che permettano loro di guidare con stile. Gli stivali da moto BMW Motorrad ti permettono di scegliere tra diversi modelli di attrezzature che sono sia durevoli che esteticamente piacevoli. Ci sono una serie di criteri da considerare quando si scelgono scarpe e stivali da moto, tra cui la frequenza di utilizzo, il livello di sicurezza, lo stile e la taglia. I modelli che rendono indolore lo sfregamento e gli urti sono i migliori. Dovrebbero anche essere in grado di proteggere i piedi dagli spruzzi d'acqua e dalla ghiaia.
Alcuni consigli utili per scegliere un casco da moto
Come usare il caricabatterie BMW

Plan du site